Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Spedizioni e consegna

Spedizione e Consegna

Ellegi di Lilia Gregorat di seguito “LILIAN”
P.zza Esercito, 1
Campolongo Tapogliano 33040 (UD)
P.IVA / C.F.: IT01588270304

Spese di Spedizione

LILIAN effettua le consegne attraverso il corriere Gruppo Poste Italiane.
Tutti i riferimenti dell’ordine e il tracking number per tracciare la spedizione verranno specificati all’interno dell’e-mail che conferma l’avvenuta spedizione.
Le spese di spedizione per ciascun prodotto sono indicate nella scheda prodotto (con descrizione), al link "Spese di spedizione" visibile sotto al prezzo e cliccando su tale link apparirà la pagina dedicata, inoltre visibile anche nella pagina di riepilogo dell'ordine, con costo dell'assicurazione sul trasporto (se disponibile) e agli eventuali costi aggiuntivi in base al metodo di pagamento.
Il Cliente può sempre verificare le spese di spedizione e assicurazione inserendo il prodotto/i desiderato/i nel carrello e cliccando sul carrello stesso: all'interno di questo vengono riportati i costi reali e aggiornati, compresi eventuali offerte/sconti sulla spedizione. Questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.
Tutti i prodotti saranno consegnati al piano strada. Per eventuali richieste di consegna dei prodotti direttamente al piano, PRIMA di effettuare l'ordine il Cliente dovrà farne apposita richiesta a Gruppo Poste Italiane tramite il servizio di Assistenza Clienti info@liliancollection.com. LILIAN provvederà a inviare apposito preventivo di spesa per il servizio di facchinaggio.
In taluni casi particolari, ove l'indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, LILIAN farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l'ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a LILIAN, esclusa ogni forma di risarcimento e/o indennizzo.

Tempi di Consegna

Le tempistiche di spedizione indicate sul sito vengono variate sulla base delle nostre vendite e della disponibilità del nostro magazzino. Nel momento in cui Lei effettua l'ordine, se il prodotto è in magazzino, Le verrà riservato e se non è in magazzino, sarà schedulato in produzione.
La disponibilità del prodotto è indicata a fianco dei vari prodotti e nella pagina web contenente la descrizione del medesimo. L’indicazione "Disponibile" indica che il prodotto è in stock nei nostri magazzini. Nel caso invece sia indicata una diversa tempistica di consegna (sempre approssimativa), quella è la tempistica che il prodotto richiede per giungere al nostro magazzino, una volta lì, sarà possibile procedere alla spedizione del Suo ordine.
I prodotti che riportano l'indicazione "Prenotabile ora" sono da considerarsi in fase di schedulazione. I prodotti ordinati verranno spediti al Cliente, mediante consegna al corriere, entro 4 gg lavorativi dalla formalizzazione dell’ordine (sulla base della disponibilità del magazzino e della modalità di pagamento).
Il magazzino di LILIAN è centralizzato in Italia, per tutti i prodotti realizzati. I tempi di consegna vengono calcolati tenendo conto solamente dei giorni lavorativi. E' necessario aggiungere sempre extra giorni lavorativi per la spedizione nelle isole, in zone disagiate e all'estero.

N.B. Nel caso in cui si scelga di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, prima di poter procedere alla gestione del Suo ordine, sarà necessario attendere che il pagamento venga accreditato sul nostro conto corrente bancario. In tali casi, la verifica non interferisce nell’assegnazione dei prodotti che, se disponibili, vengono assegnati all’ordine già in fase di formalizzazione dello stesso.