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Resi e reclami

Procedure di Reso e Reclami

Ellegi di Lilia Gregorat di seguito “LILIAN”
P.zza Esercito, 1
Campolongo Tapogliano 33040 (UD)
P.IVA / C.F.: IT01588270304

Gentile Cliente,

Qualora al momento della consegna Lei dovesse riscontrare anomalie ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, dovrà firmare il documento di consegna del corriere SPECIFICANDO IL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA, dettagliando il più possibile quanto constatato (esempio: pacco ammaccato, bucato, presenza nastro corriere, etc.).
Entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l’accaduto a LILIAN, via e-mail all’indirizzo info@liliancollection.com
Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, LILIAN non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti.
Il materiale inviato con il Suo ordine è stato verificato per qualità e stato. La preghiamo entro 24 ore dalla consegna di verificare l’integrità dello stesso. Qualora fosse danneggiato La preghiamo di inviare urgentemente una e-mail a info@liliancollection.com indicando:
- n° d’ordine;
- n° Cliente;
- DANNEGGIAMENTO nell’oggetto della e-mail;
- Foto del danneggiamento pacco/prodotto.
Provvederemo a richiedere al corriere l’apertura della pratica di danneggiamento.
Per eventuali informazioni saremo lieti di aiutarLa anche scrivendo una e-mail all'indirizzo info@liliancollection.com

Qualora il prodotto acquistato non fosse gradito e desiderasse restituirlo, il Cliente (Consumatore, persona fisica) entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi dovrà restituire il prodotto via posta ordinaria o corriere. Per poter esercitare il diritto di recesso, Lei dovrà inviare una comunicazione, via posta (all‘indirizzo della sede operativa di P.zza Esercito, 1 - Campolongo Tapogliano - 33040 (UD)), via PEC (all'indirizzo liliancollection@peccert.com), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente notifica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, LILIAN, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. La restituzione dei prodotti in favore di LILIAN, dovrà avvenire senza ritardo e, comunque, entro e non oltre il termine di 14 giorni successivi alla comunicazione del proprio recesso.
Dal ricevimento dei prodotti, alla loro riconsegna, il Cliente è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni.
Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono ad integrale carico del Cliente, salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.
In nessun caso sarà possibile gestire il rientro dei prodotti o il cambio della merce direttamente presso la sede di LILIAN. E’ consentita unicamente la restituzione dei prodotti a mezzo corriere o servizio postale.
Il riaccredito verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Qualora il prodotto dovesse necessitare di un intervento in garanzia La preghiamo di contattare LILIAN via e-mail all'indirizzo info@liliancollection.com

Condizioni di restituzione

La preghiamo di consultare le Condizioni Generali nel nostro sito internet: www.liliancollection.com per avere tutte le informazioni necessarie a riguardo dell’operazione di restituzione. LILIAN accetterà unicamente un minimo utilizzo del prodotto dovuto esclusivamente alla prova per decidere riguardo l’acquisto definitivo, senza però che vengano alterate le condizioni del prodotto al momento della consegna. In caso di uso eccessivo del bene non verrà accettata detta restituzione.
Un prodotto che è stato usato e/o manipolato perde valore di mercato, non essendo in perfette condizioni, per questo il valore del Suo rimborso non potrà essere pari al prezzo iniziale d’acquisto. Qualora al momento della consegna Lei dovesse riscontrare anomalie ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, dovrà firmare il documento di consegna del corriere SPECIFICANDO IL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA, dettagliando il più possibile quanto constatato. Entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l’accaduto a LILIAN, via e-mail all’indirizzo info@liliancollection.com. Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, LILIAN non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti.