Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Chi siamo

Chi siamo Lilian
&nbps;

La nostra storia

Le collezioni del marchio Lilian nascono in un piccolo laboratorio artigianale situato a Campolongo Tapogliano, tra le campagne friulane. L’azienda, fondata nel 1990, sviluppa autonomamente tutti i suoi modelli, accompagnandoli in ogni fase del processo e seguendo la tradizione sartoriale.


Gli stampi vengono realizzati internamente all'azienda, sviluppati e adattati poi nel corso degli anni in base all’esperienza diretta seguendo l'evoluzione della moda. Si sviluppano taglie regolari e sartoriali per permettere la massima comodità e vestibilità.


Ogni capo delle collezioni viene tagliato a mano, per garantire la massima precisione e soprattutto unicità, valorizzando la raffinata sensibilità delle addette al taglio.


Per una perfetta cucitura ad ogni tipo di tessuto spetta uno specifico filo ed una particolare registrazione delle macchine: anche questo dettaglio viene curato minuziosamente dalle sarte del laboratorio Lilian.


Infine, ogni capo viene stirato accuratamente con un ferro industriale, per imprimere la miglior struttura a tessuto e cuciture. Grazie a questo procedimento, si assicura un’ottima forma, anche dopo i lavaggi.


La professionalità nella creazione di capi esclusivi assicura la massima vestibilità e comfort, dove la semplicità è sinonimo di eleganze e raffinatezza.

preview next

lilian

uno stile essenziale mai banale